Bites è una realtà contemporanea, in cui l’alta qualità e l’innovazione in cucina vengono accompagnate dal desiderio di valorizzare la condivisione e il lavoro di gruppo. Ogni piatto ha una storia e noi ve la raccontiamo, morso dopo morso.

Ogni giorno accogliamo, sia a pranzo sia a cena, un massimo di 12 ospiti divisi tra sedute ai tavoli, per una percorso più tradizionale, o direttamente al bancone, dove i racconti dei nostri Chef vi guideranno in un viaggio gastronomico indimenticabile di cui stupirà l’armonia dei sapori inattesi.

Gli ospiti possono scegliere liberamente i piatti che preferiscono oppure provare il menu degustazione composto da tanti “bites”: un’esperienza unica che varia periodicamente seguendo la stagionalità delle materie prime.

Meet Our Executive Chef

Gli Chef vi accompagneranno, per mano, alla scoperta di nuovi sapori, attraverso un percorso culinario di cui tecnica e creatività sono gli ingredienti principali.

Non mancheranno consigli e suggerimenti nella scelta del vino: a impreziosire ogni “bite”, etichette ricercate con cura e una selezione di sake e liquori provenienti da tutto il mondo.

Vi aspettiamo per un’avventura speciale, tra gusto, convivialità e amicizia!

GLI CHEF

Andrea Baita

Pietro Zamuner